Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 00:40   #73 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
senti, che sta cosa della sicurezza ormai ha fatto ...

quando usi il robot di cucina o qualsiasi frullatore... lasci che la tua bimba ci metta le manine dentro?
quando saldi un pezzo di ferro lasci che tua moglie fissi l'arco voltaico da 50 centimetri?
quando arrivi d'estate a casa e accendi tutti i ventilatori, togli le retine e ci tagli il salame?

ok.

la stessa cosa!

un giocattolino, da tenere a debita distanza tua e di altri, non si sa mai (la sfiga ci vede benissimo ).

Ma non è nitroglicerina!!!!!!!!!!!!!!
questo il mio primo post, caro memememededemedesimosimosimo, che evidentemente hai un peletto di egocentrismo anche dal nick.

se non sei neppure capace di leggere l'italiano non starmi a criticare: come vedi sopra stavo proprio criticando l'eccessivo e ingiustificato allarmismo per questa classe di eli che non è + pericolosa di cambiare una lampadina (occhio pero', che anche a mettere le dita dentro la presa.. ehm non da' gusto per niente).

Poi dopo in seguito ho fatto notare che un classe 500 o 600 richiede un pizzico di attenzione in piu', che un rotore a 2500 giri del diametro di 120 cm taglia il metallo, quindi si suppone potrebbe non essere gradevole sulla pelle umana.

SE VUOI trascurare il mio quote sopra -in cui giustamente voglio ridimensionare se non annullare le paure su queste classi-, allora, significa che vuoi solo trollare.
e quindi , salut e stammi bene.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando