Citazione:
Originalmente inviato da egicar Dear Trimtrim,
sono contento che ti sia arrivato il "mostro". Ora, affidati al tuo BUON SENSO e vedrai che non sbagli. Io, insieme ad altri e senza esserci messi d'accordo, approfitto di ogni occasione (nei limiti del tempo di cui dispongo), specie in questa sezione del forum, per richiamare chi si avvicina a questo meraviglioso hobby all'attenzione per la SICUREZZA, anche perchè leggo a volte (e neppure troppo raramente) interventi assolutamente avventati e pericolosi. Non ho idea dell'età di chi legge/scrive qui e di quanto BUON SENSO lo accompagni. Quindi, preferisco eccedere in allarmismo.
Perdonami se ti ho spaventato . |
dear egicar,
non credere che io sia stupido! se parli di me...fallo davanti! e non alle spalle, ci sono interventi ecc ecc!
capo abbi le cosiddette! si capit?ma che t'acrid?che so nat jer?
vedi che il lama v3 che e il coassiale piu nervosetto(dico nervosrispetto algi altri, ma e lo stesso un cioccolo) che lo porta mio fratello!! ha 6anni!!
e colgo l'occasione per riportare alle vostre menti superiori che giorni fa c'era un altro utente che diceva che durante una cena di lavoro uno ha portato 4coassialucci e ci ha fatto giocare i bambini di 7-8anni...durante la cena..strano che il TG5 on ha riportato la strage del sabato a cena! cosi definita da me dopo che i 4 bambini adepti di bin laden hanno usato i lovo lama v4 per kamikazarli contro i prensenti...i rotori cori veloci dei coassiali hanno tranciato via le teste di tutti i presenti!
dico serio...il coassiale e pericolossissimo!