Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 23:40   #35 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Trimtrim Visualizza messaggio
Oggi cari ragazzi mi e' arrivato il tremendo elicottero walkera 5g4....quasi quasi mi mettevo a ridere non credevo ai miei occhi!!!
Una piuma, tutto plastichetta con la canopi(si chiama così?) che si deformava tra le dita,con le allette cosi' fini fini e morbide ... ho compreso la mia esagerazione in questo post!
Ma dai e' un giocattolino... questo se tocca terra male va' a finire in mille pezzi,basta da un metro di altezza!!!
Devo dirlo sono rimasto male,sapevo che era leggero ma un impressione così da baracchino non me la aspettavo proprio...
Uffa cosa vuoi che ti faccia se mi viene adosso si fa male lui...figuratevi che l'elicottero giocattolo della motorama che avevo preso prima di questo, un dragonfly 2 ch pesava il doppio ed era piu' robusto!
Dear Trimtrim,
sono contento che ti sia arrivato il "mostro". Ora, affidati al tuo BUON SENSO e vedrai che non sbagli. Io, insieme ad altri e senza esserci messi d'accordo, approfitto di ogni occasione (nei limiti del tempo di cui dispongo), specie in questa sezione del forum, per richiamare chi si avvicina a questo meraviglioso hobby all'attenzione per la SICUREZZA, anche perchè leggo a volte (e neppure troppo raramente) interventi assolutamente avventati e pericolosi. Non ho idea dell'età di chi legge/scrive qui e di quanto BUON SENSO lo accompagni. Quindi, preferisco eccedere in allarmismo.
Perdonami se ti ho spaventato .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando