Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 23:38   #34 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
oh aua m'avete veramente scassato!
ma state a dire cose veramente indicibili! da quando ci sta quel topic in rilievo tutti state a fare i perbenisti!
uno si iscrive e chiede un consiglio e voi invece che rispondergli subito gli scrivete prima 4pagine di precauzioni...occhio che il din della batteria lo devi attaccare con i guanti perche cari i miei ignoranti 1volt potrebbe friggere il vostro cuore! ma che dico??? 0,5 volt!!!!!
per mongolfino:
1- ti prego di mettermi nella lista degli utenti ignorati! ti prego! mettimi li!
2- dici dici...e poi? crash ogni 2gg, non ti sai settare il modello, ti capisco, e pericoloso, metti che alzi lo stik del gas e ti viene l'elicottero in petto? giusto! fallo settare a quanlcuno che rischia al posto tuo!

ma il coassile che pericolosita vuole avere??? per me e come il poco-z...cioe un cesso! io quando mi prendeva di mano l'honeybee FP (per chi non lo sa ha il rotore di coda!) al volo abbassavo il gas e con un braccio lo afferravo dal carrello per evitare che si sfracellasse al suolo!
mai fatto nulla!! mi sono tirato anche il belt sulle gambe perche non era settato bene! settato da me!era il primo settaggio fatto da me, non da terzi!

che taglia???l'alluminio? vedi che ti confonfi con la carta stagnola! e nemmeno 2 strati, perche 2strati di carta stagnola non la buca!

tanto che approvi....hai scritto un messaggio per dire grande...e poi sono io quelle che scrive messaggi senza senso solo per fare numero?
e riduci quella firma-cartella clinica! ci metto 1min in piu per caricare la pagina!
memedesimo non รจ collegato   Rispondi citando