Citazione:
Originalmente inviato da Trimtrim Oggi cari ragazzi mi e' arrivato il tremendo elicottero walkera 5g4....quasi quasi mi mettevo a ridere non credevo ai miei occhi!!!
Una piuma, tutto plastichetta con la canopi(si chiama così?) che si deformava tra le dita,con le allette cosi' fini fini e morbide ... ho compreso la mia esagerazione in questo post!
Ma dai e' un giocattolino... questo se tocca terra male va' a finire in mille pezzi,basta da un metro di altezza!!!
Devo dirlo sono rimasto male,sapevo che era leggero ma un impressione così da baracchino non me la aspettavo proprio...
Ma dai cosa vuoi che ti faccia se mi viena adosso si fa male lui tanto per dire che l'elicottero giocattolo della motorama che avevo preso prima di questo un dragonfly 2 ch pesava il doppio di questo qui ed era piu' robusto! |
ok, dai il 5g4 ... ma ti assicuro che quando vedi due pale di carbonio con una circonferenza di 120 centimetri che tagliano di netto come burro caldo un tubo di alluminio senza che si veda il segno neppure sulla loro venrice... beh è un'altra faccenda!