Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 22:09   #3300 (permalink)  Top
deca86it
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Condivido il "coniglio" in toto!
L'ho appena montato, è 'na favola.
Però, visto il peso, preferisco la versione 3D alleggerita. Non ha i fronzoli che non servono, e non ti uccide la batteria col peso. In più puoi mettere la batteria bene in avanti così che anche usando le lipo lo bilanci perfettamente.

Per i pezzi di ricambio ... non dico nulla, sto attendendo che Winning rimetta un po' di roba disponibile a magazzino
Guarda, io ho il superskid normale, ma dopo diversi voli ho tolto il superfluo trasformandolo praticamente nel 3D!!! Comunque secondo me la LiPo si può montare più avanti anche col carrello originale!!! ho visto qualche foto di come viene montata di solito, e ho subito pensato che ci vuole molto poco a trasformare il portabatterie in uno più simile a quello del superskid: Facendo dei fori sui due supporti e facendoci passare attraverso delle barre in acciaio armonico (o carbonio se si preferisce..) che finiscano giusto sotto la centralina... Li si può tagliare unghi quanto si preferisce, e s nepuò regolare la distanza semplicemente praticando i fori nei punti adatti...
So che non mi sono spiegato benissimo, ma non ho più il carrello orginale per fare esempi fotografici!
deca86it non è collegato   Rispondi citando