BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Buggy Mugen mbx5 1\8->conversione elettrica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 21:42   #330 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
Nell'attesa che il materiale ordinato da RC-Monsters arrivi...quindi ho un bel pò da aspettare ...mi sono messo a pacciugare con Photoshop per capire che configurazione posso adottare!!!

Visto che sono già provvisto di Lipo 4S 4000mah (3 pacchi) opterò per mettere la pilozza tutta da una parte, il che semplifica di non poco le cose!

Le proporzioni della foto dovrebbero essere più o meno giuste visto che ho fotografato tutto dalla stessa distanza, ma sicuramente un margine d'errore c'è...intanto mi faccio un'idea e la volevo condividere!

La questione del bilanciamento sinceramente non mi ossessiona: è importante e lo tengo presente nella disposizione, ma non cerco il bilanciamento perfetto al grammo...tanto una volta per aria basta un colpetto di gas e qualche correzione di sterzo per atterrare dritti

Mi interessa molto però il discorso del freno meccanico...così dovrebbe andare bene, anche se il servo stesse dalla parte opposta sarebbe meglio per una questione di bilanciamento ma vedremo.

Non sono sicuro che l'ESC stia dove l'ho messa, no problem eventualmente sta di fronte alla batteria tranquillamente (anche se pure in questo caso non ne beneficerebbe il bilanciamento), oppure in posizione centrale con un piccolo supporto simile a quello del Refu.

Beh...per ora è tutto...non vedo l'ora che mi arrivi tutto quanto per mettermi all'opera!!!!!!!!!!!!!
Vedo che sai usare il topolino
Direi che se il Photoshop non ti ha tradito... è una configurazione molto equilibrata... forse il Mambozzo un po' a rischio ed a filo di carrozza... però da qualche parte si deve andare a parare.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando