Io ho imparato con l'EG,ora ho comprato un EJ e adesso vorrei lo Yak 54 great planes.Ho costruito,per il momento,quattro aeromodelli in balsa che volano e sono attivi nella mia modesta flotta tra cui c'è anche un Fun jet e non vedo l'ora di ricevere il disegno del patchwork per costruire ancora.Direi quindi che sono un misto tra un principiante diseducato ed un vero appassionato che quando atterra un pochino pesante si sente come se avesse fatto un torto alla sua creaturina.
Detto ciò io non vedo l'ora che la mpx ci mostri le sue nuove idee e chissà magari apprezzerò oppure sarà come se nulla fosse accaduto.
Una cosa è certa però,non verrò qui a dire che la mpx ha fatto modelli che facevano cagare e che non servono a nulla se non a volare senza neanche imparare.Semplicemente potrò dire(ma non lo dirò e di questo sono sicuro perchè ho profondo rispetto per quasi tutti) che la mpx quest'anno ha fatto modelli che a me non piacciono.
Ps.Io una matiz!
Edit:Quelli della tangent per me non sono kit.Solo modelli quasi pronti al volo dove non c'è neanche da forare il karman...
...non per questo non prenderei il pilatus però!