Discussione: Novità Multiplex 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 21:13   #43 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
E allora vedo che non hai capito di cosa parlo:

Se è per questo non ci sei solo te che dopo l'isigommolo ti sei messo a costruire, ce ne sono anche tanti altri, ma io faccio un discorso globale... e globalmente, la situazione è penosa...

se devo fare un bilancio, basandomi sulla mia esperienza e su ciò che ho visto nei vari campi, l bilancio è NETTAMENTE a favore della "diseducatività" di quei cosi... poi magari sul tuo campo la situazione è diversa, ma fatti un giro un qualsiasi campodi volo e conta quanti RTF (scopio ed elettrici, legno e gomma) e quanti autocostruiti ci sono...

Cmq ti prego di rileggere la parte in grassetto, stà tutto lì il succo del mio discorso.

Ciauuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Quante menate che ti fai doctordoommm

alla fine secondo me perdi il filo delle ragione solo per difendere un tuo profondo idealismo..

bo... io non credo troppo alle verità assoluta..

specie quando dici che è diseducativo perchè uno non impara..

io ho imprato a volare con modelli multiplex... e nel frattempo a me come ad altri amici è ventua la voglio di costuire e sperimentare...

ed è così che quando a malapena termicavo con l'easy glider ho inziato a costruire una scatola di un arrow II aviomodelli... mentre la sera costruivo di giorno volavo con easy glider, fun jet e altri... ho imparato a pilotare e mi sono sempre collaudato da solo i modelli che mi sono costruito fino ad ora..

E mi diverto ad incollae un modello MPX e farlo volare come assemblane un aliante in struttura come sto facendo..

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando