Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 19:40   #3296 (permalink)  Top
deca86it
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Guarda, ci sono già diversi post a riguardo, ma ti consiglio :

E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0001A - Tail Motor w/ Pinion 8T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0204 - Flybar honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Il resto mi sembra un pochino più improbabile da rompere... Anche un servo e una corona principale non guasterebbero, ma sono rinunciabili a mio avviso...
Aggiungo un'ultima cosa: So che 300 pagine di forum sono tante, ma rileggendo tutto potrai trovare alcune possibili modifiche UTILISSIME da fare ai ricambi originali.
In particolare ti segnalo: Le flybar in acciaio armonico (La fai una volta e non la tocchi più!) Il paddle control frame rinforzato con uno spillo passante, e i link tra paddle control frame e testa, rinforzati con del filo di ferro, quest'ultima in particolare vedrai coi tuoi occhi quanto sia utile! Si rompono a guardarli quelli originali... Non so se hai il superskid o no, ma se non lo hai prendilo (Coniglio mio non condiviso da tutti!) altrimenti fai scorta di pattini!
deca86it non è collegato   Rispondi citando