Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 20:34   #43 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Non ho fatto in tempo a rispondere che ne arriva un altro... il tuo post è pieno di "mi sembra e mi pare"... a me, e credo a molti di quelli che possiedono il v50, interessa poco se copiato o no (non entro in questa discussione perchè non è ho voglia) per me vola molto bene è economico e semplicissimo da usare.
Se poi dobbiamo considerare questa una copia... va bene... per me è una bella copia...come il protos, il trex, l'hirobo è la copia di molti altri eli... puoi anche dirmi bene le differenze, per esempio del trex???... ha due fianchetti di cabonio...ha un rotore... ha una trasmissione... ha delle pale... la testa è quella del sinergy ecc.... il protos ha il telaio che mi sembra del beam... vogliamo continuare??? La trasmissione tramite washout, il flybar che sfrutta il principio bell-hiller ecc... non sono di nessuno dei produttori oggi presenti sul mercato...

Questo è un topic aperto per il v50... se non ti piace (e lo abbiamo capito) non c'è ne può fregare di meno.

Se poi sei in grado di vedere bene il v50 vedrai che pur avendo molte cose in comune con quello che dici è.... completamente diverso... per me questa è innovazione... altrimenti sarebbe scoperta o invenzione... oggi sul mercato che si parli di eliq, di align di TT o di altri nessuno ha inventato o scoperto nulla... hanno solo innovato...

Ora volete continuare a frequentare sto topic??? Ce ne sono tanti altri su cui andare a r...e i c...i.... mi piacerebbe tanto vedervi volare...

No Vision, No Party
Diceva il corvo al merlo come sei nero.Come al solito non accettate chi non la pensa proprio come voi.Ricorda in oltre che questo e' un forum aperto a tutti e se non ti va di sentire chi non la pensa come te sei tu a sbagliare e forse dovresti aprire un blog dedicato al vision e limitarne l'accesso solo a chi vuoi tu'.Ovviamente un blog monotematico non puo' essere aperto su di un forum.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando