Citazione:
Originalmente inviato da pepero Ciao, hai preso la versione senza radio, ma completa di servi motore e esc?
Se non hai ancora comprato la lipo, ti consiglio quella da 2000-2200 mAh, sia per la durata, ma soprattutto per un corretto bilanciamento dell'elicottero che altrimenti risulterebbe cabrato anche montando la batteria molto avanti. Procurati un misuratore di incidenze e dei buoni cacciaviti a brugola.
Controlla se la cinghia è in sede, non la tendere troppo (spingendo col cacciavite deve quasi toccare l'altro capo), controlla la lunghezza della flybar, allinea bene i palini dela stessa, controlla la lunghezza di tutti i tiranti (è scritta sulla quella specie di manuale allegato). Controlla il bilanciamento delle pale, trovi una ottima guida sul sito. Monta il regolatore e la ricevente collegando i canali seguendo il manuale della tua radio per un piatto a 120°. Non collegare ancora il motore il servo di coda e non montare ancora le pale. Fammi sapere e scusami se ho scritto delle cose banali, se hai già esperienza di montaggio e di volo con gli elicotteri.
Saluti, Francesco. |
Ciao, ho appena acquistato un Belt-cp1 (esperienze precedenti: mini elicotterini cinesi 3ch = zero!) ho letto che hai dato delle dritte sulla regolazione, così oso: il mio belt, come provo ad alzarmi parte allegramente a sinistra e indietro (ma ho visto che la batteria da1800 originale deve essere abbbbbondantemente spostata indietro!), l'unica cosa che ho provato è stata di svitare astina di sn del piatto di 2giri, quella di destra avvitarla di 1 e quella anteriore avvitarla di 1g: ma è un'operazione corretta? Scusa, non ho nessun esperto vicino.... Grazie