Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 18:48   #12 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Io con winning-models ho avuto sempre un ottimo rapporto, e trovo i tempi di spedizione eccellenti: acquisto fatto venerdì sera, arrivato a firenze lunedì mattina con 2.60 € di spedizione. Anche nelle risposte per problemi tecnici massima disponibilità e celerità.

Altro sito interessante è dealextreme.com. hanno prezzi ottimi e 0 spese di spedizione. Hanno pezzi di ricambio per varie marche, della esky quasi tutto ad esempio, così come gli upgrade. Difetti? lenti a spedire (20gg) e per pezzi grandi e voluminosi sicuramente la dogana con gli imprevisti del caso. Inoltre se prendete pezzi delicati il rischio di vederli arrivare rotti è grande: avevo preso la main shaft B: la ruota dentata aveva i raggi rotti; e la flybar, arrivata storta. Ho mandato la foto del pezzo danneggiato e della flybar storta (dalla foto non si vedeva la stortura ma si sono fidati): mi hanno spedito altri materiali a mia scelta per il valore dell'acquisto.

Il mio esky l'ho presu su ebay da quetso venditore: 90 euro circa spedito, con simulatore e cavo FSM (inutile a dire il vero), 20 (venti!) pale di ricambio, seconda lipo inclusa e 8 stilo (vabbeh...). ESKY LAMA V3 RC HELICOPTER + SIMULATOR+2 LI-PO+20 BLADE - eBay (item 230318019757 end time Jan-18-09 21:19:00 PST)
Specifica bene il mode che vuoi, ovviamente. Altrettanto ovviamente, se passa dalla dogana prevedi almeno un 20ino di tasse. A me non è successo...fortuna del principiante!
pancho non è collegato   Rispondi citando