Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Bene bene... come promesso la storia continua e infatti la freccia giallonera è stata finalmente rimessa in volo.
Ed ora la resa dei conti :
Questi i risultati ottenuti con motore 2W, elica APC4.5x4.1, batterie rhino 2250 30C, 77A di assorbimento, 800 watt
Tutti i passaggi effettuati superano i 210 km/h. Gli ultimi due superano i 230 km/h (leggero vento a favore).
E infine un ERRATA CORRIGE per l'amico alb2: ri-analizzando i file wav dei tuoi passaggi a 230 iniseme a barbix ci siamo resi conto che era stato commesso un errore nel calcolo della velocità. Il problema risiede nel fatto che in quei passaggi era stato tenuto conto anche dell'offset di frequenza determinato dalla riduzione del motore che tu effettuavi subito dopo il passaggio, che si andava a sommare al reale effetto doppler.
Analizzando correttamente i transiti ne esce fuori un valore che sfiora i.... 190 km/h Te mancano ancora 40 km/h albè..... pedala pedala (così impari a suonarmi la marcia funebre) |
Papero sei avvelenato, e mi sa che stai a barà, guarda che mica è un poker, non si bleffa, le misure controllate a casa mia, sul mio Pc, arrivano a malapena a 216 km/h....
, tu ne leggi 230, mah...., tutto può essere, ma x ottenere questi "presunti" incrementi, dì a tutti a quanti amper sei arrivato.... mi sembra 80??????, ma che è un funtana?? un'altro volo e quagli tutto, lo sai si? eppure ti ho fatto annusare l'odore che emanava il
tuo motore dopo atterrato, sembrava, tipo, rame cotto...,un altro paio di voli??
, e la marcia funebre te la suoni da solo, comunque sei soddisfatto? bene, io mi contento dei "vecchi" traguardi, e come dici tu pedalo, ma a ritroso : 191 km/h con 4,1x4,1 e "soli" 39A max, comunque veloce, ma con un setup equilibrato.