Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 18:18   #2236 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Question

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

Credo che la canopy comanche pesi almeno 10g più del V4... ma qui dovrebbe venirci in aiuto chi le ha entrambe...
Gli SE180 pesano uguale agli originali, ma avendo i cuscinetti migliora comunque perchè rendono meglio e in hovering assorbono meno. Se dai tutto gas ovviamente assorbono di più...
In generale, più peso hai, più corrente devi assorbire per stare su... più "carichi" il 4in1...
Quando, a batt. carica, dai gas repentinamente e vedi la luce del 4in1 passare da verde a rossa significa che sei in sovraccarico temporaneo... facci caso.
Se succedesse troppo spesso, allora dovresti cercare di togliere peso...
Il mio heli ad esempio, pur con tutti gli upgrade in alluminio è sotto i 240g... nonostante ciò quando dai tutto gas la luce diventa rossa (ma raramente con gli SE180 è necessario dare tutto gas...)
Ciao!
Da quando ho installato le pale xtreme e la canopy del comanche, il v4 sembra piu addormentato del solito.
...Mi spiego meglio, quando dò gas, l'hely di alza, MA, quando scende e devo dargli altro gas, non sale piu repentinamente come una volta.
Mi chiedo se sia colpa della canopy che pesa di piu, o delle pale xtreme che ho montato. ...o magari colpa dei motori o della lipo...

ciao.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando