Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 19:18   #38 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda e' fnita qui, e continuo a non capire xche' non si possa condividere le proprie esperienze ed emozioni quisul forum. MI rendo conto che sul campo e' tutta un'altra cosa, li il vision parla dasolo, e anche il + scettico condivide in assoluta tranquillita' i pregi gel vision, anche il trexiano+ convinto, poi non e' detto che si va a fare il vision ovvio, ma ci si confronta civilmente. Sara che dietro la tastiera come quando si e' alla guida di un'auto esce il peggio di ognuno di noi? ma.
Un saluto a tutti.

Enrico
A me piace come ben gia' sai provocare.Comunque non credo di dire eresie se affermo che e' un ely scopiazzatto,La frizione e' identica al t-rex,molte parti identiche al raptor e di originale (almeno credo) vi e' la testa rotore.Sicuramente hanno migliorato i progetti da cui hanno copiato l'idea,ma sai e' facile migliorare cio' che gli altri hanno inventatto e gia' in parte collaudato.Non penso di dire cretinate e se anche questa non passa mi sa' che in casa avete un ely diverso da quello che dite.
toratora72 non รจ collegato   Rispondi citando