Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Io non ho nessun sistema di ritenuta, credo nemmeno Beppe ed Alberto. |
no,però nel mio e in quello di Alberto i pianetti escono dalla baionetta con un bel "pop".
Il grano è forse meglio metterlo non sulla baionetta,ma sul filo da 3-4 mm che comanda il movimento.
Sul mio c'è una baionetta da 8.
Ci crediate o no,ho visto nel modello del giovane Cantadori una baionetta tranciata di netto appena fuori il cuscinetto.
Sembrava quasi che nel materiale ci fosse una piccola soffiatura,ci sarebbe voluta la lente per essere sicuri,ma da qui a dire che una baionetta da 8 salta per quel piccolo difetto ce ne corre,se poi vogliamo aggiungere che la soffiatura debba capitare proprio in quel punto per procurare danni le possibilità si riducono a 1 su un milione.
Se non l'avessi vista con i miei occhi non ci crederei,non ho visto l'incidente che ha provocato la rottura,ma dato che Cantadori passa le notti agostane nel laboratorio dell'Hotel Sayonara non è detto che non abbia provocato la rottura apposta per farsi,in qualche modo,bello ai miei occhi increduli.