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Originalmente inviato da Paperinik. La storia non finisce affatto qui TO BE CONTINUED |
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Originalmente inviato da alberto2 NB.: velocità max microjet Alberto2 191 km/h - 40500Rpm in volo con spin 66 domenica mattina leggero nord-ovest di coda,con pile Rhino 1750-4S appena caricate, papero, ce devi lavorà sopra . |
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Originalmente inviato da alberto2 Stai a rosicà :wall,Ti sei comprato il motore con quasi 5000 di kv, mentre il tuo AMICO Alberto2 ti diceva: "vai a 4S, usa il motore con 3000 di kv, vedrai che ottimizzi meglio l'energia, e vai di più"; ma tu niente, , non mi hai dato retta, a Roma dicono:"in testa no ma in c..o si".... |
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Originalmente inviato da alberto2 Eccolo, l'avvocato del diavolo(papero) , certo tutto è migliorabile, basta metterci su1000-1110 watt e vedi se accelera l'amico, poi non è più un microjet, diventa un ferrostirojet... ;mi raccomando, bella competizione, il più veloce chi sarà, e quì, e la, adesso non fate che copiate il setup del mostro è . |
Bene bene... come promesso la storia continua e infatti la freccia giallonera è stata finalmente rimessa in volo.
Ed ora la resa dei conti
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Questi i risultati ottenuti con motore 2W, elica APC4.5x4.1, batterie rhino 2250 30C, 77A di assorbimento, 800 watt
Tutti i passaggi effettuati superano i 210 km/h. Gli ultimi due
superano i 230 km/h (leggero vento a favore).
E infine un ERRATA CORRIGE per l'amico alb2: ri-analizzando i file wav dei tuoi passaggi a 230 iniseme a barbix ci siamo resi conto che era stato commesso un errore nel calcolo della velocità. Il problema risiede nel fatto che in quei passaggi era stato tenuto conto anche dell'offset di frequenza determinato dalla riduzione del motore che tu effettuavi subito dopo il passaggio, che si andava a sommare al reale effetto doppler.
Analizzando correttamente i transiti ne esce fuori un valore che sfiora i.... 190 km/h
Te mancano ancora 40 km/h albè..... pedala pedala (così impari a suonarmi la marcia funebre)