Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Scuse accettate, ma non ce l'avevo con te. E' solo che se si parla di un problema del vision ti attaccano personalmente. Se qualcuno dice che le frizioni del Trex si spaccano questo non succede. Dipendera' dal fatto che girano più' vision avuti in regalo che quelli acquistati? E qui apriti cielo, arriveranno tutti quelli con la coda di paglia. |
Tu offendi molto + di altri che dici.... offendere te. In malafede ci sarai te.
Vuoi che ti mando in privato la fattura a mio nome datata fine giugno 2008 ? e scoprirai che lo ho pagato + di quanto costa ora......
tu straparli di cose che non conosci e questa e maleducazione, supponi, ma su cosa? insulti supponendo la nostra malafede, fatti meno film leggi di + e scrivi di meno, sei sempre qui a screditare il vision.
semmai rispetto a cio' che dici e' il contrario, osanna il trex, di che e' il migliore e tutto va bene, azzardiamoci ad osannare il vision ed e' la fine, c'e' un ragazzo che chiede che elicottero comprare, lo hai visto? fiigurati se gli dicessimo "fatti il Vision" pensa che succederebbe..... le nonne e le mamme e sorelle volerebbero a bizzeffe, e tu saresti il primo come tanti che avendolo visto mezza volta.. si azzarda a dire che e' un ely mediocre e si smonta in aria.
Ma cosa ti hanno fatto, lo volevi in regalo e quando lo dovevi pagare ti sei incazzato? mha io non capisco.
Enrico