allora mi ricordo che l'ultima volta che l'ho provata la corona che e' collegata al'ingranaggio centrale che poi fa ruotare i braccetti e quindi i differenziali girava facendo un rumore tipo a sgranare,alzando la macchina da terra le ruote giravano,cmq devo riprovarla...ma se c'e' da spendere assai mi conviene prenderla nuova visto il prezzo,cmq in ogni caso cosa potrebbe essere???e mi ricordo pure che attorno alla corona si era formata un po' di patina nera tipo incollata che ho tolto,sembrava frizione bruciata,io ho provato a smontare la corona ma all'estrazione si blocca
CARSON STORMRACER 3 EXTREME CV 10 2,5cm³ RTR KOMPLETT su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
oppure che mi consigliate di piu' serio?
per esempio la carson specter 1/8 v25 come andrebbe,mi interessa prendere qualkosa nn mollacchia ma piu' resistente e che differenza c'e' con la v21???
ecco qui i due link
Der Neue Carson Verbrenner Specter 2 V25 +FB+Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau CARSON Specter Two V21 ARR 1:8 4WD Buggy 202005 NEU&OVP su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
scusate per l'errore di post