Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 17:41   #34 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
P.S. two: perchè dovrei parlare del 213 in una disc dedicata allo stingray??

scusami, complice il fatto che leggo fugacemente mentre faccio altro, ho associato il fatto che si era citato l'L213 e che tra le modifiche da apportare allo stesso consigliate da M2 ci fossero appunto dei tubetti sporgenti da aggiungere ai pianetti.

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
intendi dire se il tubo di alluminio sporge a sufficienza per un corretto attacco alla fusoliera vero ?
Se è questo, fai conto che i miei cuscinetti sono a filo con la fusoliera ed il tubo è quindi tutto all'interno.
Io mi sono costruito un tubetto di carbonio avvolgendo tessuto su un tubo del diametro esattamente pari al diametro dei cuscinetti, incollato passante in fuso. Il carbonio si incolla molto bene con l'epossidica al resto della fusoliera, ovviamente c'è del compensatino internamente per aumentare la superficie di incollaggio. I cuscinetti che ho adottato hanno un labbro di battuta e, complice uno scasso appositamente operato, risultano essere a filo di fusoliera. Ma i miei pianeti sono quelli in poli/legno quindi li ho imbaionettati come mi garbava di piu'.