Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 17:23   #28 (permalink)  Top
SAFALERO
Rivenditore - Safalero

Data registr.: 29-11-2006
Buon Giorno caro vicino

Leggiamo con interesse il suo messaggio su questo forum e rimaniamo francamente allibiti

Innanzitutto quale Cessna ?? Di che marca ?? Phoenix ?? RCS ?? Top Flite ?? Great Planes ?? Dove l'ha acquistato ?? In un negozio della città ??

Abbiamo ricercato nelle nostre registrazioni e nelle nostre mail ma non abbiamo trovato traccia di nulla di quanto lei lamenta Abbiamo rapidamente indegato presso i negozi nostri clienti della città e di nuovo nessuno ricorda questo episodio.

Ma se lei è davvero così vicino non poteva telefonare o addirittura venire ad esporre il suo problema ??

E' nostro costume fare fronte ad ogni problema di questo genere ed in ogni caso .

Visto il tono anche piuttosto offensivo da lei usato , gradiremmo ricevere maggiori ragguagli relativi all'episodio che le è capitato . Se le cose stanno nei termini da lei descritti, che peraltro non ci risultano, non esiteremo a chiederle scusa pubblicamente.

Continuiamo intanto le nostre verifiche , qualora nulla risultasse esigeremo da Lei ovviamente lo stesso trattamento

Saluti

Garofali
Safalero s.r.l.

Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
la SAFALERO...... la grande SAFALERO......PROMETTE SOGNI COME AL SOLITO!!!!!
io sono di bologna praticamente a due passi da loro... compro una scatola di montaggio di un cessna e guarda caso quando la apro dentro ci trovo una nachina dei carrelli rotta la naca motore crepata e mancavano i tiranti alari....
non immaginate neppure quante e-mail ho mandato a quei DRAGHI della SAFALERO senza mai avere una risposta!!!! ti prendono proprio per il CULO!!!!!
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO RISISTEMATO TUTTO IO se volevo far volare il cessna. io mi dico e mi chiedo sempre MA COME FANNO ANCORA A VENDERE QUELLI LI? comunque bisogna ringraziare i forum che per lo meno ci permettono di segnalare questi abusi e mettere in guardia gli altri da persone poco corrette che pensano solo ai SOLDI.... sono convinto che prima o poi abbasseranno le braghe anche loro ma sara' gia' troppo tardi!!!!!
per quel che mi riguarda per me loro hanno chiuso e non prendero' mai piu' niete che sia venduto dalla SAFALERO E FARO' DI TUTTO PER INDIRIZZARE ALTRA GENTE ALTROVE!!!! GRANDE SAFALERO!!!!! SEMPRE COSI!!!!!
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando