Buon Giorno
rispondiamo qui a proposito del suo messaggio. Abbiamo effettuato una ricerca nelle nostre registrazioni e non ci risulta alcun chè nei termini da lei descritti.
Ci può chiarire meglio i termini della questione ?I ricambi li abbiamo forniti noi con una assistenza o li avete comprati dal negozio ?? Ovvero avete cercato di risolvere prima il probelema con i ricambi o avete richiesto immediatamente la nostra assistenza ?? Avete quindi mandato i motori in riparazione e vi sono stati sostituiti con 2 motori nuovi ?? Non mi sembra una posizione disdicevole quella di effettuare una assistenza fornendo 2 prodotti nuovi in sostituzioen o sbaglio ???
Quando è avvenuto questo fatto ?? Dalle nostre registrazioni sulle assistenze effettutae sui G 90 negli ultimi quattro anni abbiamo tempistiche sempre nell'ordine dei 15 -20 giorni dal momento della ricezione del prodotto. Molto diverso da come lei lo descrive
Mi sembra che la sua lamentela sia sul motore non sulla rapidità o sulla mancata assistenza ??
Ribadiamo i motori Super tigre sono di fabbricazione cinese dall'anno 2000 quando la nostra famiglia ha ceduto l'attività produttiva.
Saluti
Garofali
Safalero
Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Posso condividere la tua esperienza ?? :
Stessa ODISSEA io ed un mio amico con 2 90ST (15cc))
La sfortuna è iniziata subito nel rodaggio: Miscela al 20% 1° serbatoio,finite tutte e due le boccole della biella a tutti e 2 i motori
Iniziata la trafila dei ricambi, per fartela corta,dopo 3 sostituzioni di parti di ricambio,ci hanno inviato due motori nuovi !! Non è finita !!!!!!
I motori sono stati buttati in un cassetto RINUNCIANDO alle SPERANZE !!
La Safalero,dice che non ci possono fare nulla se in CINA adoperano MATERIALI SCADENTI Si perchè i motori ST sono costruiti tutti in CINA !!!!
CONSIGLIO !!!! Telefonare e farsi sentire incazzati |