Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 15:32   #22 (permalink)  Top
ALIGRANDI
User

L'avatar di ALIGRANDI

Data registr.: 23-12-2008
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Meraviglioso! Io ho fatto diversi danni, ma mai all'esterno... E me la sono cavata sempre abbastanza bene, nel senso che nessuno s'è mai accorto delle catastrofiche evoluzioni! Ho segato di netto un pendente di un lampadario di murano nel soggiorno di casa...ma dato che di pendenti ne ha una ventina e quello decapitato è quello centrale nessuno se n'è mai accorto! E poi ho disegnato un cerchio sul soffitto dello stesso soggiorno con le pale di un Honey Bee FP...la mattina dopo col favore dell'assenza di vita nell'appartamento ho preso una scala e ho ridipinto con uniposca bianco e bianchetto il soffitto! E il mobile all'ingresso della casa ora ha diverse scheggiature, solo che essendo antico nessuno se n'è mai accorto... Comunque solo ora mi rendo conto di quanto avrebbe giovato aver usato il simulatore prima di fare esperimenti...il Mini Titan l'ho ricostruito più volte di un ingegnere della Thunder Tiger!
bellissimo...allora io ho potato l'albero di natale sintetico co una cabrata maldestra, e quando è rientrata mia moglie ho dovuto far finta che l'albero sintetico con la vecchiaia perdesse le foglie come quello vero...ovviamente non mi ha creduto. Mi togli una curiosità? Ma il Walkera Mini lama in genera ha un numero tipo 5 poi c'è una / un asterisco ed un altro numero. Cosa raPPRESENTANO QUESTI NUMERI, IL MODELLO SEMPLICEMENTE O LA SCALA? Ciao grazie