Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 12:35   #33 (permalink)  Top
Free064
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Scuse

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
La manina è scoppiata molto prima che ci fosse il post sui reggispinta. Inoltre i problemi che ho visto sono tutti conosciuti da elyq, alcuni risolti altri in via di risoluzione. Poi sono io che sono stato insultato non il contrario, non cercare di girare tutte le frittate. Ma se il tuo vision va bene è solo per merito tuo che sei un grandissimo. Siete i miei miti, tu e il tuo vision che non si smonta.
GigiX... come ti ho già scritto nei precedenti post... non avevo nulla con te, avevo sbagliato la "quote". Scusami di nuovo...

Riguardo poi a questo v50 che si smonta... ma sei sicuro che l'abbia montato bene? Come mai non si è saputo nulla? Io non voglio mettere sospetti di nulla ma non si può neanche escludere che sia capitata una serie di coincidenze negative.
Tieni conto che (come ho detto il altri topic) il mio trex 600 appena montato le aveva tutte... clutch spaccata dopo 3 voli (cosa poi nota e ora scopro stesso problema sul 700) fianchi da irrobustire... prima autorotazione appoggiato appena appena a terra un po' storto e rotto (quasi 130€ di fianchi)... autorotazione: primo volo bloccata, scoperto poi che le prime serie era sbagliato lo shaft... se avessi tratto conclusioni sul 600n avrei preso e buttato nel cestino.

Riguardo poi ai cuscinetti reggispinta (anche questo spiegato in altro topic) anch'io mi sono meravigliato che eliq non abbia provveduto da subito... ma comunque ti posso garantire (per esperienza diretta sul raptor) che è veramente remota l'ipotesi di rottura a meno che non si usino dei palini più grandi (vedi in altri post quello che è successo a marchies) basta anche montare quelli del 600n che sono leggermente più grandi... per avere il rischio di rottura.

Comunque io li ho sostituiti subito perchè mi era già successo sul raptor.
Ora con questa versione il v50, per me, non è da paragonare con nulla e io sono molto soddisfatto per i motivi già esposti... e non metto certo in discussione il v50, con quasi 100 voli sul groppone, perchè qualcuno (che mi piacerebbe sapere chi) dice che gli si è smontato in volo... scusami ma vale più la mia esperienza diretta... io continuo a vedere filmati, voli e commenti che dicono esattamente il contrario.
Se hai letto la recensione che avevo linkato all'inizio di questo topic (che ripeto ancora era indirizzato a chi possiede o sta decidendo per un v50) fa un elenco di tutto ciò che ci stiamo dicendo e coincide con quanto io e altri stanno affermando.

L'unica cosa che io vedo nel v50, come limite, è una diminuita robustezza lungo l'asse cabra/picchia (dovuta proprio alla nuova concezione del telaio...anche questo già spiegato da me in altri post)... ma come ho già detto si risolve tutto con il 3° cuscinetto che per altro sto aspettando perchè già annuniciato da eliq.

Ciao di nuovo.

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando