Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 11:55   #305 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
di che lipo si tratta????
e come fa a prendere fuoco??
è una lipo 1800-20C comperata da Giantod, ha funzionato initerrottamente tutta l'estate sù stò modello e ieri appena dopo il lancio del modello l'ho visto fumare tipo caccia della II guerra colpito dalla contraerea... e dopo 10 sec ho perso il controllo del modello che è venuto giù ed ha continuato a bruciare per conto suo fino a che non ho spento il tutto....a casa ho controllato tutto, servi funzionanti anche se sgranati, motore funzionante, regolatore funzionate RX funzionante, l'unico arrosto è stata la batteria, e dato che i cavi della batteria non si sono bruciati, se c'era un corto al di fuori della batteria i cavi si sarebbero fusi, mia ipotesi, il problema è stato generato all'interno della batteria...avevo volato il giorno prima con stà batteria, tutto bene...che siano le onde 2,4 ghz che entrando in risonanza con la batteria me l'hanno incendiata, tipo forno a microonde......bòò non sò spiegarmi...forse era venuta la sua ora di mollarmi...ma mi ha distrutto il modello, il mio eroico Elektro Junior....