Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Questo mancava alla collezione dei problemi legati agli elicotteri radiocomandati, complimenti a quelli che lo hanno scovato.
Spero che non ci costringano ad avere il bollino blu.
ciao |
Grazie per i complimenti!

Vi invito a cercare di leggere bene,senza sentenziare dal piedistallo!
Ho chiesto solo se si puo quantizzare l'inquinamento degli elicotteri a scoppio che a me sembra abnorme,tutto qui e BASTA.
Ho subito precisato sin dal primo post che,non era mia intenzione accende polemiche o quant'altro.
E non mi sembra di aver detto:proibiamo l'uso degli elicotteri a scoppio!Ed ecco le solite uscite:al campo ci vai con la macchina..le lipo le ricarichi bruciando gli idrocarburi,ecc ecc!
CHE PAXXE!!!!
Non credo di essere tanto stupido da pensare che un'attività così di NICCHIA possa influire minimamente sull'inquinamento GLOBALE!
La mia domanda era semplice:
Si puo quantificare l'inquinamento prodotto da un ely a scoppio?
BASTA,SOLO QUESTO!!
Aggiungo solo un'altra cosa,a tutti coloro che vogliono "nascondere" i problemi dedicati agli elicotteri..ragionando per assurdo..quando si sta bene si parla in questo modo,poi,(facendo corna) ci si ammala,il modo di vedere,cambia radicalmente(tipo i fumatori).
Grazie per avermi rovinato una discussione,almeno per me,interessantissima con la solita retorica.
Scusate,ma quando ci vuole,ci vuole!
Se si riesce a discutere prettamente dell'argomento della mia domanda,ok!
Altrimenti se mi devo sorbire questi sterili commenti,per me,si puo chiudere il post.