Citazione:
Originalmente inviato da simone76 mi sto perdendo.... esiste un abbozzo di calendario riassuntivo, o le gare sul triangolo sono per pochi intimi?
grazie |
avendo chiesto che qualcuno si assumesse l'onere di fare il coordinatore a livello nazionale dell'attività di aerotraino ed avendo ottenuto niente altro che risposte negative mi sono adattato alla condizione di "navigatore solitario" che ,tuttavia,si dà da fare per promuovere il tipo di traino in cui crede.
Non esistendo un luogo "ufficiale" in cui rendere conto delle cose che si propongono e delle iniziative dei vari gruppi,faccio quello che posso tramite forum vari,mail e telefonate,ma,ovviamente,non posso rendere conto a tutti di quanto si viene attuando.
Certo è comodo starsene sulla riva del fiume ed aspettare.
Mi chiedo,qualcuno sarebbe interessato a mettere in piedi una lista tipo quella della F3K ,per intendersi,in cui parlare di calendari e di iniziative varie ?
P.S.
ho trovato qualcuno che sarebbe disposto a fare il rappresentante di categoria in FIAM ed ho chiesto a Generali di presentarlo a Peracchi in modo da avere una investitura ufficiale.
Spero che la cosa vada in porto.
Se qualcun altro avesse intenzione di proporsi credo che sia ancora in tempo.