12 gennaio 09, 04:24
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| masturbazione tematica Citazione:
Originalmente inviato da Emidio E invece io credo questo: ogni modello di qualsiasi tipo e marca si basa su accorgimenti tecnici ed elettronici praticamente uguali per tutti.
La teoria su ogni modello è la stessa e DEVE essere conosciuta per poi parlarne e discuterne per qualsiasi elicottero sul mercato. Su questo sono assolutamente d' accordo ma si da il caso che certi principi di teoria del volo sfuggono alla stragrande maggioranza dei piloti.
Le conoscenze tecniche invece abbondano soprattutto quando si tratta
di offrire consigli per gli acquisti o tessere le lodi di un certo modello.
Ai tempi l'ideatore del forum ha avuto l'intuizione di dividere in 4 classi la sezione elicotteri e questa divisione è sufficiente. Dividerla ancora in sotto sezioni non ha senso Quella che tu chiami sottosezione è un approfondimento
una sorta di oasi ideale per stare al riparo da una pubblicità diretta o occulta di certi prodotti (dinosauri, KDS X...... ecc.)
La sottosezione dedicata ad uno specifico modello non preclude nè la possibilità di affrontare problemi di carattere generale nè di dare aiuto
a chi ne fa richiesta.
|   |
| |