Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 01:25   #29 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
innanzitutto ora hai rotto le palle con i tuoi modi da cafone, credo che questo sia l'unico forum dove non bannano persone che scrivono come te. ma visto che è così ti rispondo a tono. Il primo post su runryder del vision è del 5 maggio 2008. Quindi in 8 (otto) mesi ci sono poco più di 400 messaggi, peggio di così c'è solo il tz shark, che è tutto dire. E per di più la maggior parte sono di piloti sponsorizzati, quindi prima di parlare di puttaxnate documentati, pirlone. Considera che per tutte le ditte produttrici di ely il mercato usa è quello che fa più gola per i numeri che ha potenzialmente. Il fatto che non lo vendano, pur essendo pronto, è perchè è un ely di fattura meno che mediocre e che si smonta in volo. Venduto ora in usa ne decreterebbe la morte commerciale. Detto ciò visto che ti piace tanto infilatelo dove immagini, vedrai che ti piacerà ancora di più.
Io non ho parole...........qui sono volate sorelle, madri, ci mancano le nonne!! comunque siete sempre i soliti, te che lo hai visto 3 volte in volo e guarda caso 2 e' esplosa la testa per colpa dei link e uno la manina di coda......dopo che avevi visto i post sui cuscinettireggispinta, guarda caso, io l'ho visto in volo almeno 200 volte sin dalla sua progettazione, ne ho uno da giugno, e ci volo ogni fine settimana, oggi ero al campo e c'erano almeno 20 macchine di modellisti e 3 vision hanno volato a + non posso e 1 con il csm cyclock. Mai caduto un vision per problemi tecnici, e questo in tutta la mia esperienza con i vision, e credo averne + dite con il vision.
Chi lo ha provato e lo possiede sa che e' una macchina eccezionale, sa che ha3 o 4 punti di forza che lo rendono per sua natura intrinseca superiore ai 50 odierni, e sa che non c'e' paragone, chi non lo possiede parlaaa parlaaa, non cnosce i rapporti del vision, il peso, e tutto il resto, ma parlaa parlaa.

Caro mio, Io tollero molto di + un ragazzo che preso dall'euforia urla a gran voce il suo giusto entusiasmo x l'ely che possiede , piuttosto che i soliti 4 che urlano il proprio disappunto su cio' che nemmeno conoscono o dicono di conoscere xche 2 o 3 volte visto da altri..... e a sto punto manco ci credo peche' un vision non cade per problemi tecnici e ti ripeto io lo vedo volare da circa un anno/2.
Quindi il succo e' che.... prima di dire che si smonta in volo, ed e' un ely mediocre......ci devi avere a che fare almeno come uno di noi, diversamente non parare oppure racconta la tua esperienza e basta senza esagerare perche' non lo conosci, ma questa e' una regola di vita che vale per tutto.
Ahhh vi prego non mettette in mezzo le mie sorelle o altro..... sono debole di cuore e mia sorella e' una santa....

No Vision, No Party