Discussione: Consiglio Aerohawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 05, 18:27   #1 (permalink)  Top
apache82
User
 
Data registr.: 10-10-2005
Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè ho un problema con il mio aerohawk e sinceramente ho proprio bisogno di un consiglio di qualche esperto.
Premetto che da circa tre mesi sto facendo volare un hirobo minilama RC con il quale sto tranquillamente in hovering, atterro un pò dappertutto e riesco a fargli fare quasi tutto ciò che voglio.
Tornando all'aerohawk il problema è che non riesco a settarlo in nessuna maniera a causa della sua totale instabilità: l'eli è tutto originale tranne che per il collare in alluminio sull'albero del rotore e l'elettronica ( regolatore,miscelatore e giroscopio ) che ora è una GWS PH-01. Utilizzo il pacco batterie originali ( sto seriamente pensando di passare alle lipo da 1500 mha,come letto in un altro messaggio ) e già dando circa metà gas si nota una certa pesantezza dell'eli ad alleggerirsi; in più il rotore di coda continua a variare d'intensità di rotazione e quindi la coda "scappa" continuamente anche provando a trimmare. In più non appena l'eli tende a staccarsi da terra oscilla in maniera incontrollabile e repentina nelle quattro direzioni e per questo è praticamente impossibile trovare un buon trimmaggio dei vari assi. Premetto che le fly bar sono serrate correttamente e le pale sono lasciate morbide in modo che si auto allineino durante la rotazione del rotore.

Scusate la lunghezza del messaggio ma ho cercato di essere il più chiaro possibile.
Grazie mille a chiunque vorrà darmi un consiglio.
apache82 non è collegato   Rispondi citando