Citazione:
Originalmente inviato da renstev Dalle foto mi è sembrato che l'RX V1 per JR fosse in un contenitore tipo termoretraibile come l'RX in FM.Mentre da pochi giorni su HC si vede l'RX V2 dentro un contenitore di plastica .Però questo solo per la versione V2 e solo per Futaba. Mentre la versione V2 per JR non c'è ancora a meno che di acquistarla da HM ma ad un prezzo maggiore e con RX avvolto nel termoretraibile. |
mi stupisco di tè che dai peso al contenitore...azz non è che con un contenitore fresato dal pieno in alluminio funzioni meglio, tanto il ricevitore nolrmalmente non è sottoposto a stress meccanici, comunque la versione nuova ha i gusci in plastica, l'ho già fatto notare, il mio è racchiuso in una specie di termoretraibile, ma non ho avuto problemi neppure oggi che il modello è precipitato e distrutto quasi totalmente bruciato, per cause a me sconosciute, ha iniziato a bruciare da solo in volo, comunque la rx è integra e funzionante, la causa del falò, secondo mè è da fare risalire alla lipo, visto che tutto quello che non è bruciato rx, servi, regolatore, e motore funzionano...ma questo esula dalla bontà del test del rx corona 2,4 ghz...anzi...magari rafforzano il test...