Discussione: Kong Power 5000mah 6s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 19:57   #31 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Non capisco perchè sempre a cercare soluzioni economiche etc..

Ma nel modellismo con tutti i rischi andiamo ancora a cercare come nel supermercato il "prodotto che costa di meno"

Su non si va avanti cosi, una Flight Power non costa solo perchè si chiama flight power, si chiama e costa perchè è fatta come dio Comanda, non solo allo scopo economico.

Le batterie "farlocche" costano un terzo o la metà rispetto alle "grandi" perchè sono fatte con i piedi, io sul 450 tempo fa avevo una lipo ec-powerr da 20€ nuova spedita in italia figurati dalla cina, mi è durata pochissimo all' improvviso una cella si è Gonfiata e non ho esitato a buttarla.

Adesso per il mio T-rex 600E ho preso una bella Giga power da 5000mah e va da dio, sul monitor mi segna dopo 30/40 voli:
4,18
4,20
4,20
4,21
4,20
4,19

Vanno da dio Temperatura perfetta scaldano pochissimo e almeno per me rendono alla perfezione, solo che costano, quel paccho 6 celle da 5mila mi è costato in Itaklia 175€ + sped.

Adesso invece sono uscite le nuove giga power da 5350mah ancora più potenti delle mie e con una nuova formula più leggera, al prezzo di €174 sempre in Italia.

Io vado con queste almeno mi ci trovo benissimo

non le ho mai provate...ma provvederemo....
quanto ci fai con le tue 6s sul trex 600????
mikysbm non è collegato   Rispondi citando