Non capisco perchè sempre a cercare soluzioni economiche etc..
Ma nel modellismo con tutti i rischi andiamo ancora a cercare come nel supermercato il "prodotto che costa di meno"
Su non si va avanti cosi, una Flight Power non costa solo perchè si chiama flight power, si chiama e costa perchè è fatta come dio Comanda, non solo allo scopo economico.
Le batterie "farlocche" costano un terzo o la metà rispetto alle "grandi" perchè sono fatte con i piedi, io sul 450 tempo fa avevo una lipo ec-powerr da 20 nuova spedita in italia figurati dalla cina, mi è durata pochissimo all' improvviso una cella si è Gonfiata e non ho esitato a buttarla.
Adesso per il mio T-rex 600E ho preso una bella Giga power da 5000mah e va da dio, sul monitor mi segna dopo 30/40 voli:
4,18
4,20
4,20
4,21
4,20
4,19
Vanno da dio Temperatura perfetta scaldano pochissimo e almeno per me rendono alla perfezione, solo che costano, quel paccho 6 celle da 5mila mi è costato in Itaklia 175 + sped.
Adesso invece sono uscite le nuove giga power da 5350mah ancora più potenti delle mie e con una nuova formula più leggera, al prezzo di 174 sempre in Italia.
Io vado con queste almeno mi ci trovo benissimo