Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 18:34   #320 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
prova della bestiola in uno piazzale..con freno motore..disabilitati i freni a disco...un patema dietro l' altro..

partenza.. la macchina si muove a singhiozzo..poi prende..mai avuto coccing....non ha neppure lo spunto solito...controllatina..avevo dimenticato di liberare i leveraggi dei freni a disco..
sblocco tutto è riparto faccio una decina di su e giù con una potenza che và e viene..turbatissimo..penso che gli attacchi del motore che hanno già dato un tot di problemi ritornino a rompere le sbalotes...ma se è così vuol dire che c'è un falso contatto nelle saldature interne al motore ..non ci voglio pensare ...niente la macchina fà 100m. con la sua solita potenza ..poi la perde x altri 100m....controllatina..azz...una delle 2 lipo è gonfia e leggermente calda..è quella che si era gonfiata e che avevo ciclato x recuperarla...stava a 6,10V...l' altra a 7,40V...
ho un' altra coppia di trak...ma sono da buttare..ho sbagliato a prendere i pacchi e ho preso 2 trak che stanno solo a fare presenza nel cassetto..
..morte tanto tempo fà...le monto sfiduciato..appena dò gas vedo la potenza che ricordavo ..mi esalto..ma non faccio in tempo ..ad approdare nel nirvanabanana che dopo 70m.. le lipozze non hanno + niente da dare...
...torno a casa con il traumatico dubbio ..solo lipozze o motore..

arrivato in casa ho montato le trak buone..provate sul pavimento di casa ..sembra tutto ok..ma ormai il dubbio mi attanaglia..finchè non riuscirò a provare in strada la bestia..dovrò convivere anche con questa incertezza..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando