Citazione:
Originalmente inviato da ITALion controlla bene il piatto e anche il bilanciamento, se si tratta solo di traslazione e non rotazione puo' dipendere da questi 2 fattori, il mio non trasla e non ruota. |
grazie Italion. comunque ho serrato il piatto ed eliminato il gioco con una picolla molla (presa da accendino monouso) come da indicazioni su altro topic del forum ma, ciononostante, vira a sx che è una schifezza. conquesta molla il piatto adesso è spinto lievemente in alto in modo da scongiurare qualsiasi gioco ed esso è perfettamente parallelo in tutti i suoi lati ; i palini della flybar sono esattamente a 0° come da manuale. proprio non rieco a spiegarmi il difettuccio. il bilanciamento lo posso fare solo con la batteria (o forse anche con la rx magari montata troppo a sx?)ma questo inficia solo il cabra picchia spostandola dietro o avanti.
Che devo fare? ho avuto minori difficoltà nella taratura del mio penultimo acquisto un Gaui 200 v2. il 4#3 Mi è arrivato ieri e già lo schiantato diverse volte; rotto l'elica di coda..............incollata e reicollata (nel frattempo ordinate altre 2).
please.....
help me