Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 18:16   #25 (permalink)  Top
felice
User

Data registr.: 26-02-2007
Vision 50

Ciao a tutti,vorrei dire la mia in tutti questi insulti reciproci,parlo da visionista non da visionario, in quanto anch'io posseggo un vision 50,come avete potuto notare in tutti i miei interventi,non ho mai parlato male di altre macchine,tiro in causa il t-rex perche è tra quelli che fanno parte del mio garage,sono stato uno dei primi a comprare il t-rex700, che dire è una macchina che veramente va bene e mi piace tantissimo,e addirittura io la reputo superiore ad altri novanta in mio possesso,parlando obbiettivamente del vision50 io ho sempre concordato qui sul forum dei suoi difetti di gioventu'(oltretutto dichiarati anche dalla casa madre),ma quello che veramente mi ha stupito è la qualita' del volo,posso affermare quanto detto facendo paragoni con altri 50 validissimi in mio possesso,capisco l'innamoramento di qualche utente, che effettivamente si sente di dire la sua avendolo provato,ma non riesco a capire attacchi senza motivi apparentemente voluti,scrivo il risultato della mia modesta esperienza,a tutti quanti noi capita di voler tentare a livello di volo in qualche cosa di nuovo,il vision è la macchina in grado di poter eseguire (pollici permettendo) qualsiasi manovra con pochi spiccioli,e con una ditta costruttrice che ci segue attentamente,scusate se le mie idee non sono compatibili con altre.