Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 18:15   #24 (permalink)  Top
loekie
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Ciao a tutti...anche io ho il vision 50, purtroppo però ci metterò un po a terminarlo. Mi permetto di intervenire esprimendo un mio modestissimo parere...
Durante il montaggio del modello ho visto secondo il mio grado di esperienza che il modello è strutturato molto bene, inoltre molto robusto nelle sue parti principali. Ovviamente tutti sappiamo dei primi difetti già risolti e cmq ben evidenziati da elyq. A parte il vision ed un 3dx450, volo attualmente con uno Sceadu 50 Evo, questo è il mio unico parametro...io meccanicamente parlando non so come sia ne un t-rex, ne un raptor o altri. Come qualcuno ha detto i pareri sono soggettivi, e cmq ognuno si basa sulla propria esperienza, almeno per me è così...io cmq non posso dire che il vision e il migliore, anche perchè come già vi ho detto ho uno Sceadu, tuttavia, a me il vision piace, è fatto abbastanza bene e sono sicuro che tutto ciò che sarà da migliorare, verrà migliorato, costa poco, e per chi come me deve aspettare per comprare, parti, vi assicuro che non è roba da poco.
Per concludere aggiungo che questo post è nato per i possessori del vision, o cmq per chi potrebbe avere idea di prenderlo, quel link per me è molto importante, ed io ringrazio chi lo ha postato. Ritengo inutili gli interventi negativi per il modello...se non vi piace non compratelo, ma i vostri interventi non sono assolutamente necessari, neanche richiesti...

Chiarisco che non voglio essere offensivo per nessuno, però è vero...io non ho mai scritto il t-rex mi fa schifo...sia che lo pensi o no....

Ciao e grazie a tutti...

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando