Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 17:49   #23 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
New Entry

Citazione:
Originalmente inviato da gregorio Visualizza messaggio
Sinceramente io ho preso il modello per vedere se effettivamente "è" quello che si dice,al momento non ho potuto ancora provarlo (a letto con l'influenza) quindi non posso dare giudizi sulle qualita' di volo.Posso dire pero'che l'assemblaggio facilissimo,solo un piccolo problemino sulle asole del tubo di coda,ma sono stato prontamente aiutato dagli amici del Forum che avevano gia' questa meccanica (Strat90-Perlix se dimentico qualcuno chiedo scusa).I materiali non mi sembrano affatto di bassa qualita' e tutto coincide perfettamente,l'unica cosa ho cambiato il carrello con un'altro piu' basso.Non vedo perche' debbano partire prontamente polemiche e critiche su un qualcosa costruito in Italia(e su questo subito si fanno paragoni con la Fiat) dovremmo esserne fieri e invece bistrattiamo quello che abbiamo in casa e lodiamo tutto quello che viene da fuori.La mia logica mi porta a dedurre che chi si vuol rendere effettivamente conto delle prestazioni del vision lo compra lo prova e ne trae le conclusioni.Troppo facile dire ma al mio amico e partita la coda,a mio cugino gli uniball a mio fratello etc etc.Io saro' il primo che se dopo averlo provato riscontrero' anomalie le postero' ma non sotto forma di polemiche o attacchi vari,ma nel rispetto di chi ha lavorato per questo progetto.Saluto tutti.

Greg
Benvenuto gregorio... quoto, sul v50 ormai non ci sono problemi di sorta se non per i 4 che insistono nel navigare sui topic riguardanti il v50 (come ho già detto nel precedente post). Controlla se hai i cuscinetti reggispinta sulla coda e dacci i tuoi pareri.

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando