Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 16:22   #19 (permalink)  Top
pavel59
User

L'avatar di pavel59

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Sono d'accordo ...Soprattutto la parte in cui parli dei richiami al raptor.
veramente io mi riferivo sopratutto al fatto che - penso per "pigrizia" - erano rimasti diversi richiami estetici o di impostazione in style Raptor.
Io avrei probabilmente snellito un pò il telaio, pur mantenendo la rigidità.

Per il resto, non entro nei dettagli tecnici e mi fido delle osservazioni che poni.

Il terzo cuscinetto, mi pare ci sia già la sede, ma non in dotazione il cuscinetto.

I pattini so che sono già stati rifatti, non so nulla sulla disponibilità (credo siano in test).

In coda, il problema è riconducibile al fornitore dei cuscinetti (sembra un malinteso, un'errata interpretazione dell'ordine o qualcosa di simile).

Credo che sia la prima volta che sento del problema di flessibilità del supporto motore, ricordo il problema del raptor ma sul Vision non mi pareva si ponesse.
Se ci dovesse essere davvero, da quel che ricordo non dovrebbe essere un problema insormontabile, credo ci siano i margini per intervenire con un'eventuale modifica.
Sono abbastanza meravigliato perchè quello era uno dei primi punti che avevamo preso in considerazione (tra le migliorie).

Infine, se è vero che talvolta l'entusiasmo dei sostenitori può apparire eccessivo, non vedo perchè i detrattori a tutti i costi debbano sparare a zero per partito preso. Cedo che sia nell'interesse di tutti che i vari modelli crescano, creando competizione e quindi evoluzone e miglioramenti per tutti.

Ciao

Paolo
pavel59 non è collegato   Rispondi citando