Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Chiedo scusa dico forse ti sei sbagliato o sei un po rin....prima di fare certe affermazioni sui veli stesi pensa bene a quello che scrivi .....qui si scrive le proprie opinioni senza offendere nessuno....spero che ti sia sbagliato ciao |
Secondo me s'è semplicemente sbagliato, l'avevo notato anch'io nel leggere i post. Tu avevi posto un'innocentissima domanda, mentre la sua risposta sembrerebbe rivolta alla critica di francesco (immediatamente precedente il tuo post).
Approfitto, per dare una risposta alle insinuazioni di Gigixx: il mercato USA è un mercato importante ed appetibile ma anche profondamente diverso e richiede un approccio adeguato. Ci sono normative e consuetudini commerciali assai diverse, inoltre - vista la disponibilità limitata dei primi lotti - credo che ben difficilmente sarebbe stato possibile per ElyQ arrivare in tempo per il Natale (non si spedisce via aerea se si vuol contenere i costi).
L'ultima è una mia supposizione, per il resto ne ho parlato drettamente con il titolare di ElyQ in occasione degli auguri di Natale.
In quanto alla qualità men che mediocre e in quanto a elicotteri che si smontano (o esplodono) in volo .. credo che tu abbia sbagliato bersaglio.
Il numero "basso" dei post su RR mi sembra facilmente intuibile, c'è una grande attesa ma il prodotto non è disponibile e solo pochi sono disposti a sobbarcarsi l'extra costo della spedizione dall'UK.
In merito agli interventi opportuni o non opportuni, mi pare che su questo forum vi sia un manipolo di agguerritissimi detrattori che alla Visione (oops) del logo ElyQ reagiscono come un toro allo sventolio del drappo rosso...
questioni economiche magari ?
O per taluni, il fatto che un outsider - non importa (o peggio) se Italiano - si affacci sulla scena costituisce un delitto di lesa maestà ?
Ho visto l'articolo sul tuning pubblicato da Midland e mi sembra completissimo ed interessante ed i commenti piuttosto equilibrati, per quale motivo scaldarsi tanto se un Visionario ne condivide il link con un post ?
Buon volo a tutti
Paolo