Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 12:12   #5 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Secondo me lascia stare i coassiali(che insegnano poco e niente se vuoi passare a un eli con rotore di coda) e prenditi un buon simulatore tipo il G4 o il Phoenix che sicuramente imparerai diu piu.
poi una volta che hai preso un po la mano ti prendi un modello serio,te lo monti e setti per bene(cosi capisci anche come è fatto e come funziona un modello) chiedendo qua sul forum e a un campo volo, e cominci con i primi hovering ,poi il resto vien da se
straquoto
tutti quelli che cominciano dal coax dopo dicono NON MI E' SERVITO A NULLA, e' chiaro.......potrebbe servire se nella vita non hai mai avuto un modellino..e non sai nemmeno cos'e' una radio...ma non penso sia il tuo caso...
per il resto
troppo piccoli, costosi, inizi ad appassionarti lo updati spendi soldi E POI ti accorgi di non aver nulla in mano...
se passi ad uno con rotore di coda NE ESISTONO TANTISSIMI per me il piu' bello che ho avuto e' stato il blade 400
non era troppo piccolo, molto curato...chiaramente NON ERA UN TREX 450 ma costava anche molto meno
mikysbm non è collegato   Rispondi citando