Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 10:38   #8 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Vox Pupouli Vox Dei

Leggendo questo 3d soprattutto al passaggio del nostro amico di Venaria Reale, non ho potuto fare a meno di pensare a questa frase, perchè è evidente che di informazione su questo evento non se ne fà assolutamente e pensare che come dice giustamente un altro amico su un altro 3d i WAG sono un evento principalmente mediatico.
Questa è purtroppo la dimostrazione che le azioni pubblicitarie e propagandistiche messe in atto già da piu di un anno non hanno dato molti risultati, a nulla era valso il mio commento che suonava circa cosi:
"Pubblicizzare l'evento solamente sulla rivista VOLARE porterà ad una disinformazione totale", dimostrazione sono stati i WAG Test Events che si sono svolti a giugno scorso, pochi concorrenti, alcuni iscritti non si sono presentati, pubblico praticamente inesistente.
Chi di dovere si è giustificato dicendo che le condizioni metereologiche erano avverse bene ma l'F6 Indoor è al coperto e da un filmato che ho visto è la prova documentale che di pubblico neanche l'ombra alla faccia dell'evento mediatico.
Ora basta altrimenti mirovino la domenica comunque vi consiglo di andare a vedere qualche filmatosu You Tube
per ora ve ne posto qualcuno:

YouTube - Artistic Aerobatic F6A Gernot Bruckmann flight

YouTube - F6A Artistic Aerobaticest Turin.Trex 600 Nitro Super Pro

YouTube - Donatas Pauzuolis 4min freestyle

in questo video potete vedere la quantitàdi pubblico presente ........
YouTube - Synchro Flight, Donatas Pauzuolis and Gernot Bruckmann

e qui si affilano le armi per l'indoor

YouTube - 2009 year season Donatas Pauzuolis Aeromusical.

insoma speriamo che per l'evento ufficiale facciano qualche cosa di piu
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando