BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Informazioni su ely e-sky CO-Comanche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 11:13   #8 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Trimtrim Visualizza messaggio
Era solo una mia grande curiosita' perche' era uno di quei modelli nel mio mirino prima della scelta definitiva e volevo sapere cosa mi ero perso...

Cmq e' un modello che mi piaceva molto e mi dava un'impressione di maggior robustezza rispetto al walkera 5g4!

Forse sbaglio ma mi sembrava anche + adatto al volo in esterna visto il maggior peso...
Se vuoi usare il coassiale in esterno sappi che oltre a scegliere di farlo in giornate con assenza quasi totale di vento, (che sono rarissime) devi assolutamente cambiargli prima le pale con le Xtreme ed eventualme anche l'extend inner shaft (Alberino interno + lungo di 5mm) e cosa importante la lipo deve avere come minimo 15-20C di scarica, inoltre devi aumentare l'escursione dei servi spostando i linck di 1 o 2 fori delle squadrette dei servi verso l'esterno.Se lo usi come esce di scatola, usalo solo ed esclusivamente indoor.