Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Secondo me lascia stare i coassiali(che insegnano poco e niente se vuoi passare a un eli con rotore di coda) e prenditi un buon simulatore tipo il G4 o il Phoenix che sicuramente imparerai diu piu.
poi una volta che hai preso un po la mano ti prendi un modello serio,te lo monti e setti per bene(cosi capisci anche come è fatto e come funziona un modello) chiedendo qua sul forum e a un campo volo, e cominci con i primi hovering ,poi il resto vien da se |
Anche io la penso come denis....se devi spendere soldi per coassiali, è meglio spenderli per un simulatore (buono)....ti insegna mooooolto di piu.....io ad esempio ho provato a fare qualche giro con un coassiale di un amico... dopo qualche giorno ho acquistato il primo elicottero con rotore di coda (eagle 3D) e appena alzato da terra ho fatto il primo crash!.....prima di riprovare ad alzarlo ho fatto qualche ora al simulatore ( G4) e quando ho riprovato ad alzarlo,come per magia....l'elicottero era in hovering !!