Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 09:49   #35 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Futaba2 Visualizza messaggio
Premetto che sto lavorando su alcune cose e nel fratempo vi scrivo equindi O A-HA -ah-ha sempre amper sono e poi mi state criticando sulle cose banali o mi chiedete cose che non mi danno la risposta alle mie domande e in oltre al signor che a detto che e meglio non dare dei modelli a persone del genere si astenga nel parlare perche siamo tutti bravi a criticare ma io faccio i fatti e volo con un F16 Jetlegen scala 1/8 con codesta turbina P80 Grapner cherosenstart avente misure della J60.
Sapendo che con la J60 sei limitato a montarla solo su alcuni modelli ,invece la P80 la puoi usare su altri con scala più grande comprando solo l'elettronica.
Ma vorrei risposte più concrete e non banali...
In oltre o verificato l'antenna perche tre anni fà mi e successa la stessa cosa che a detto il Sig... che si era un pò svitata......
Per quanto riguarda sicuramente avremo delle interferenze nel nostro campo.
Intrferenze però che si sono vereificate all'inizio di questo anno, perchè prima volavamo benissimo.....
Ripeto a giorni scandaglieremo il campo con la polizia postale che ho visto sono persone qualificate e attrezzate (In gamba..)
Io la prima cosa che avrei fatto, visto che stiamo parlando di modelli del costo di svariate migliaia di euro, avrei speso i miei 80 euro ed avrei comprato uno scanner per monitorare le frequenze. Passata tutta l'elettronica che mi ha dato problemi su un trainer a scoppio e provato diverse volte a volare in quel punto per vedere se si tratta di problemi di interferenze (e lo vedi con lo scanner) o di sistemazione dei componenti sul modello.
Ma io sono io...
Jumpa non è collegato   Rispondi citando