Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 09:42   #15 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
modello a scoppio

Ciao Bernie, io ho il calmato 40 ala bassa ed altri modelli, come potrai vedere in firma, e posso darti questo consiglio.....
....il calmato è un modello stupendo che comprato oggi non venderai più in quanto ti farà fare le ossa adesso e poi ti servirà sia per far imparare a tuo figlio che per fare dei voletti tranquilli e veloci (2 viti per montare l'ala, un pò di benza e sei in aria) per non parlare delle riprese aeree, è perfetto per il suo volo lento...ma sappi che sarà solo il trampolino di lancio per un modello ancora più grosso e più performante quindi il consiglio che potrei darti è di evitare di evitare di spendere sul motore 4 tempi e risparmiare qualcosa per il futuro modello.
Il mio Calmato sta volando con il 40 che ti danno di scatola nel suo kit...si è abbastanza una chiavica ma per il modello va più che bene, al limite puoi prendere un OS 55....poi il 4 tempi te lo prendi ma magari lo monti su un modello un po più bellino......che ne pensi?

Ciao e se hai domande sono qui...

Approfitto per salutare videowilly.....