Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 però le uscite sono assegnate di fabbrica ai canali e non sono modificabili (la coda è sul canale 4 e non puoi cambiare il canale), (mentre con la MX16 si possono rimappare) |
Ah, ci eravamo solo capiti male!

Colpa mia, quando ho detto rimappare ho scritto le uscite ma pensavo gli stick

, che è poi quello che conta per cambiare modo di pilotaggio. E questo secondo me lo possono fare tutte le radio da un minimo di computerizzazione in su. E con quelle da questo minimo in giù non mi sento troppo in colpa ad aprirle per modificarle!!
Comunque tutto verissimo anche il resto: si può apprendere qualunque mode (anche gli inglesi guidano col cambio manuale, e imparano a usarlo con la mano sinistra). E confermo che non in pochi usano il mode 3 (uno dei pochi negozi di elimodellismo a Milano lo usa come standard per tutti gli allievi). Ogni mode ha piccoli vantaggi e svantaggi, ma prima di poter percepire e affermare che una cosa non viene bene per colpa del mode bisogna diventare moooolto bravi, altrimenti è come andare a spazzaneve e dire che gli sci non sono buoni!
Lasciatemi aggiungere che oltre alla scelta del mode c'è da decidere se tenere il gas dritto o in reverse (Tuks ce l'ha in reverse, insomma, non un chiacchierone qualsiasi) e se guardare la coda o il muso (io suggerisco: per il resto fate quel che vi pare, ma guardate il muso!! Sebbene il negozio di cui sopra insista per il contrario...). Insomma, un bel po' di combinazioni!