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Vecchio 11 gennaio 09, 02:42   #4 (permalink)  Top
tonyclifton
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Per quanto riguarda il reverse del GAS questo è un problema che ti si puo'presentare se hai una radio programmabile e hai i GAS al contrario! In genere succede che hai inmpostato la radio con il gas al contrario e cioè che il GAS a 0 è con la levetta tutta su. Accendi la radio, accendi l'elicottero e hai la levetta del gas giù, cioè GAS al 100% (è al contrario!!). La spia della ricevente sull'elicottero è rossa e in fatti se alzi la levetta l'elicottero non batte ciglio. Perchè proprio per evitare che l'elicottero schizzi a razzo verso l'alto la ricevente non da il via se il GAS non è a 0! Allora tu che sei niubbo e non lo sai...cominci a smanettare con la leva del gas...la porti tutta su è vedi che la spia diventa verde...GAS a 0, per la ricevente ora si puo' partire! Tu allora riporti la levetta giù e la frittata è fatta! L'elicottero schizza verso l'alto e buca il soffitto! Comunque è una cosa che con un elicottero con la radio non programmabile di solito non accade a meno che non abbia inavvertitamente mosso uno degli switch sulla radio...proprio quello del GAS! Spero di essere stato chiaro!
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