Discussione: Solarfilm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 04, 13:38   #20 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Niente rimbrotto Giorgio, e il tuo l'ho preso allegramente per quel che era, un semplice sfogo.

Citazione:

La lama del pialletto la posiziono così perchè invece di fare le passate lunghe che possono creare problemi, le faccio corte e leggermente di sbiego.
In tal modo la lama rompe il trucciolo.
Mi eserciterò col pialletto quest'estate così a settembre mi "fai" l'esame di recupero.....

Citazione:

A metà semiala perchè ottieni una equilibratura, a scapito di qualche milligrammo di peso in più, più vicina alla corretta equilibratura dinamica.
Se le ali fossero separate potresti determinare facilmente il loro cg ed agire di conseguenza, ma ora come fai ?
Piuttosto che mettere peso all' estremità preferisco metterlo al centro: "Inerzia delle masse".
Si ma come faccio a lasciare un lembo di Solarfilm aperto a metà semiala...? Va beh, tranquillo che mi arrangio, serviranno a qualcosa tutte le tasse universitarie che ho (hanno) pagato? E poi finisce che mi sogni anche in vacanza stile Freddy Kruger......
Ciaoooooooo

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando