Van,
un servo da 12kg dovrebbe bastare..
i pezzi di gomma sono capitati a fagiolo..
ho terminato tutti i lavori si assemblaggio e cablatura ....almeno x testare la bestiola..ho fatto 3 prolunghine a "L" x il collegamento motore\esc..posizionato la ricevente infine cablato la cavettatura..ho rimontato il rialzo ant della carrozza xè cmq il servo del freno ci sfrega e pure i cavi del motore..
test casalingo..
....
..mizzega il servo del freno gira al contrario di quello che mi aspettavo...
..quando accelero ..quello frena..
..devo trovare un cavo a"Y" con uno dei cavi...invertito
..oppure provo a farlo..saranno da invertire i 2 poli + - che vanno al servo del freno..credo..
cmq mollato i freni con tutte le loro beghe..sono passato al pc e ho rimesso il freno motore....almeno mi sono fatto i 4m. di test casalingo ..
sembra tutto ok..ora ci vuole il test vero ..in pista..
due fotuzze della REfUfo new system