Van,
un servo da 12kg dovrebbe bastare..
i pezzi di gomma sono capitati a fagiolo..
ho terminato tutti i lavori si assemblaggio e cablatura ....almeno x testare la bestiola..ho fatto 3 prolunghine a "L" x il collegamento motore\esc..posizionato la ricevente infine cablato la cavettatura..ho rimontato il rialzo ant della carrozza xè cmq il servo del freno ci sfrega e pure i cavi del motore..
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
test casalingo..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
....
..mizzega il servo del freno gira al contrario di quello che mi aspettavo...
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
..quando accelero ..quello frena..
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
..devo trovare un cavo a"Y" con uno dei cavi...invertito
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
..oppure provo a farlo..saranno da invertire i 2 poli + - che vanno al servo del freno..credo..
cmq mollato i freni con tutte le loro beghe..sono passato al pc e ho rimesso il freno motore....almeno mi sono fatto i 4m. di test casalingo ..
sembra tutto ok..ora ci vuole il test vero ..in pista..
due fotuzze della REfUfo new system